Aderisci

Se condividi le finalità sociali e l’impegno di ARDEF richiedi di iscriverti all’Associazione

Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto sociale e del regolamento attuativo divengono soci, ordinari o sostenitori, tutte le persone fisiche che, previa domanda, sono ammesse dal Consiglio Direttivo.

I nuovi iscritti sono pertanto invitati a compilare il modulo di iscrizione e ad inviarlo, scansionato e sottoscritto, al seguente indirizzo e-mail: associazione.ardef@gmail.com

L’avvenuta approvazione verrà comunicata via e-mail al richiedente.

L’ammissione dovrà intendersi perfezionata solo all’atto del versamento della relativa quota di iscrizione annuale sul conto corrente avente il seguente IBAN IT72 M035 9901 8990 8997 8505 248 intestato a “ARDEF – Associazione per la ricerca e lo sviluppo dei diritti fondamentali nazionali ed europei”, avendo cura di indicare come causale “Adesione (anno) – nome cognome – qualifica – Università di appartenenza“.

Attenzione: IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE DOVRÀ’ AVVENIRE SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA COMUNICAZIONE DELL’APPROVAZIONE DELLA RICHIESTA DI ADESIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO.

Il rinnovo annuale dell’adesione all’associazione da parte degli iscritti va effettuato con il versamento della quota associativa ENTRO E NON OLTRE IL MESE DI APRILE, onde favorire il regolare svolgimento dell’assemblea annuale.

La quota di iscrizione, per l’anno in corso, è così fissata:

Socio ordinario: euro 30,00

Socio sostenitore: euro 15,00

Sostienici

Con una semplice donazione si possono sostenere le attività di ARDEF. E’ possibile effettuare un bonifico bancario sul conto corrente avente il seguente IBAN: IT72 M035 9901 8990 8997 8505 248, intestato a “ARDEF – Associazione per la ricerca e lo sviluppo dei diritti fondamentali nazionali ed europei”, avendo cura di indicare come causale “DONAZIONE